Lugo: partono i lavori di consolidamento del ponte sullo scolo Tratturo in via Villa

Finanziati dalla struttura commissariale, dureranno circa 90 giorni

Lo scolo sul canale Tratturo oggetto di intervento

LUGO (RA)- Lunedì 7 settembre partiranno i lavori di ristrutturazione e consolidamento del ponte sullo scolo Tratturo di via Villa a Lugo.

I lavori, finanziati attraverso l’ordinanza numero 13 della struttura commissariale per la ricostruzione post alluvione 2023, dureranno circa 90 giorni, salvo imprevisti e avverse condizioni meteo, e saranno eseguiti dalla ditta Colletti Costruzioni Edili Srl di Lugo per un importo di 350mila euro.

Per tutta la durata del cantiere via Villa verrà chiusa al traffico in corrispondenza dell’attraversamento sullo scolo Tratturo.

Si tratta del secondo ponte sul Tratturo oggetto di interventi: sono da poco ultimati i lavori di ricostruzione in via Chiese Catene.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.