LE MILLE BOLLE MAGICHE all’Auditorium di San Giorgio

Silvia Gaffurini-2Domani a San Giorgio alle ore 15 con repliche alle 17.30 e alle 20, nella cornice dell’auditorium locale, si terrà lo spettacolo “Le Mille Bolle Magiche”, un grande family show messo in scena dall’italo-canadese Silvia Gaffurini.

L’artista inizia la sua carriera già dalla giovane età esibendosi in moltissimi paesi del mondo.
Il sogno della Gaffurini è quello di creare uno Show con le Bolle di Sapone che è diventato realtà grazie all’insegnamento del famoso Artista e Scienziato delle Bolle Fan Yang, maestro di questa forma d’arte, per ben 14 volte detentore del Guinness Dei Primati per le sue spettacolari imprese.
Il “Silvia Gaffurini Bubbles Emotions” condurrà il pubblico in un viaggio fantastico raccontando, attraverso l’uso delle forme saponate, la bellezza della natura e la necessità di usare la fantasia e la creatività nel mondo che ci circonda.

silvia-Gaffurini_6-630x380

Caratteristica vincente dello spettacolo è il fatto che il pubblico, specie quello formato da bambini, verrà coinvolto direttamente e si vedrà avvolgere da un’enorme bolla, piuttosto che scorrazzare per il palco alla caccia di piccoli palloncini di delicatissima acqua saponata.

Non mancherà certo un finale mozzafiato con il “Bubble Laser Show” dove il pubblico sarà avvolto da migliaia di bollicine che danzeranno assieme a raggi laser colorati.

 

Rispondi