MANTOVA MOTOR FESTIVAL= NOVITÀ, DINAMICITÀ e SPETTACOLO

mantova-motor-festival-lo-spettacolo-dei-motori_12_jpg_300di G.Baratti

Arriva al PalaBam di Mantova Zona Boma, lo spettacolo dei motori, 15,16,17 maggio una tre giorni interamente dedicata ad auto, moto e camion.    Il programma dell’evento sarà ricchissimo – comprenderà una zona espositiva che diverrà il cuore della fiera, un’area esibizioni, l’area raduni oltre ai punti ristoro, le ultime novità di quest’anno.

Gli organizzatori si sono impegnati a rendere la seconda edizione, più grande, più ricca, più spettacolare con esposizioni, spettacoli, intrattenimento, cucina, un evento che vuole coinvolgere tutto il territorio mantovano e non solo, oltre che consolidarsi come un punto di riferimento per tutti gli appassionati del mondo motoristico nazionale.

Un’importante occasione per conoscere tutte le novità del mercato e nel contempo trascorrere un weekend divertente all’interno di una kermesse ad ingresso gratuito.

mantova-motor-festival-lo-spettacolo-dei-motori_8_jpg_300AREA SHOW

Pista dedicata alle esibizioni, gli spettacoli, alle prove di guida sicura e alle dimostrazioni realizzate con l’ausilio di piloti professionisti, stuntman e personalità di rilievo nel settore motoristico. Drifting, abilità su pista, corsi di guida sicura, supermotard, stuntman, kart, sexy car/truck wash, tuning e molto altro. L’Area Show è disponibile come vetrina per i Team, Club e Scuderie che desiderino sbalordire il pubblico con le loro abilità alla guida.

hqdefaultAREA EXPO

Le novità delle imprese che parteciperanno al MMF 2015 verranno proposte nell’Area Expo all’interno della quale ogni azienda avrà a disposizione uno o più gazebo per esporre, promuovere, vendere ed aprire trattative commerciali. Una fiera ricca di stand dove il pubblico troverà oltre che le migliori concessionarie del territorio, moltissime altre categorie del settore, quali carrozzerie, officine, elaborati, società di servizi, ricambisti e tutti coloro che costituiscono e sostengono il mercato motoristico.

IMG_5380AREA RADUNI

Ad affiancare l’Area Expo rivolta alle aziende del settore e l’Area Show dedicata alle esibizioni e agli spettacoli, quest’anno ci sarà come novità l’ Area Raduni che, Team, Club e chiunque singolarmente lo desideri, avrà l’opportunità di utilizzare per tutti i tre giorni come punto di ritrovo ed espositivo per sfoggiare e mostrare al pubblico presente i propri gioielli di auto, moto e camion.

INGRESSO GRATUITO

Venerdì 15 Maggio 17:00 – 24:00 Sabato 16 Maggio 9:00 – 01:00 Domenica 17 Maggio 9:00 – 20:00

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA Green Comunicazione & Eventi Via G.Romano 42/a – Mantova +39 0376 366480 – info@greeneventi.it

PRENOTAZIONE STAND ESPOSITIVI +39 340 9615647 – alessandro@greeneventi.it

foto di repertorio web

Annunci

Rispondi