POZZOLENGO – Musica country con ErRic Is Blue

INIZIO CONC083648f014bf5f34650c96d24c76ac7bERTO ORE 21 – INGRESSO GRATUITO

652_borgo-fortificato-pozzolengo

di G.Baratti

Prosegue con successo “Castelli in Musica 2015” dove nel fine settimana possiamo assistere ad un interessante spettacolo in uno dei luoghi magici e spesso inusuali che aggiungono fascino alla proposta musicale. Parliamo di Pozzolengo (Bs), all’interno del suo Castello, venerdì 14 agosto dalle ore 21 musica country con ErRic Is Blue.

erric_is_blue

La band è il nuovo progetto del cantautore Ernst Eggenberger che con Ricarda Verdana (voce) e Felix Ruedi (basso) è oggi una delle migliori espressioni euroree di Folk-Country.

Il trio esegue solo brani propri di grande suggestione ed impatto sonoro ed in esclusiva per l’Italia il gruppo presenta l’album “Before is broken”.

cd-broken

La rassegna è organizzata dall’Associazione Colline Moreniche del Garda grazie alla collaborazione con Franco Bigi dell’Associazione Culturale “Blues Print International Artist” e le Pro Loco dei Comuni morenici dove accoglie negli splendidi borghi dei propri Comuni, musicisti internazionali che si esibiscono in coinvolgenti concerti spaziando nei generi della musica celtica e country, esaltando quei palcoscenici naturali in cui si adagiano architetture medievali o rinascimentali di grande pregio.

Annunci

Rispondi