REGGIO EMILIA – ILARIO FERRARA “LIGHT TRACKS” MUSICARTE

 invito musicali domestici

La musica di casa in casa

Rassegna di concerti privati

Sabato 17 ottobre alle ore 18 all’interno della mostra personale “Light tracks” di Ilario Ferrara a cura di Francesca Baboni e Stefano Taddei, organizzata da Francesca Codeluppi e Federica Prandi all’intero dello spazio “Marta in fucina” a Palazzo Rangone, Corso Garibaldi n. 1 Reggio Emilia, si terrà un evento collaterale per la rassegna MUSICALI DOMESTICI, concerti privati ospitati in spazi non istituzionali della città.

Musica da camera, come alle origini, nella sua accezione più autentica, riservata ad un pubblico intimo per instaurare un rapporto personale con le performances e con le implicazioni emozionali che ne deriveranno spontaneamente.

MUSICAL

La modalità degli House Concerts, nella loro definizione più conosciuta, é molto diffusa in Francia e negli Stati Uniti ed è nata dall’esigenza di offrire un pubblico agli artisti indipendenti trascurati dai circuiti commerciali tradizionali. Attraverso l’esperienza dei MUSICALI DOMESTICI la musica incontrerà da vicino le persone e getterà le basi di un rapporto intimo e speciale; i musicisti, spesso giovanissimi, avranno la possibilità di condividere la propria esperienza con un pubblico sinceramente vicino e partecipe.

I Musicali Domestici inaugureranno la loro stagione a “casa” dell’artista Ilario Ferrara, proponendo un aperitivo musicale dove le note del pianista Matteo Davoli, musicista e compositore talentuoso under 20, si fonderanno con i colori della mostra Light Tracks.

 Orari della mostra : sabato e domenica : 17 – 19.30 e su appuntamento telefonando al 3282146908  info : cell. 3355349972

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.