ROVERBELLA – TUTTO PRONTO PER “SAPORI IN PIAZZA”

SAPORI IN PIAZZA3.jpgdi Paolo Biondo       (foto di Genny Ferro)

Conto alla rovescia per la manifestazione “Sapori in Piazza” organizzata dall’Associazione Ricreativo-culturale “La Piazza” di Roverbella (Mn) con il patrocinio del Comune e con la collaborazione del mondo volontariato del capoluogo e delle frazioni. L’evento si terrà domenica 22 novembre dalle 9,30 del mattino fino alle 18,30, in caso di maltempo sarà spostato alla domenica successiva.

SAPORI IN PIAZZA2.jpg

Il progetto nato lo scorso anno con l’intento di valorizzare tanto i prodotti tipici locali quanto la capacità dell’intera comunità riverbellese di condividere progetti che puntino alla promozione di tutti quegli aspetti che caratterizzano questa porzione del territorio mantovano.

Nel gruppo di volontari che stanno operando dietro le quinte di questa manifestazione, a fare la parte del leone è sicuramente una forte dose di entusiasmo. In tutti loro c’è la consapevolezza di aver predisposto un progetto che saprà crescere e svilupparsi nel tempo contribuendo così a dare maggior risalto alle opportunità di sviluppo oggi esistenti pur in un periodo di crisi.

SAPORI IN PIAZZA.jpgLa giornata di SAPORI IN PIAZZA si svolgerà nel centro storico di Roverbella, da Via Custoza sino all’ingresso di Via Benati dove verrà animata con canti e giochi dal gruppo scaut, musica d’intrattenimento con Gianni Day, esibizione della Scuola di ballo latino americano “Salsavagando” dj Graziano Rossi e il Gruppo “Cauntry Star” che intratterrà gli avventori per tutta la giornata.

Inoltre, saranno presenti i banchi “Fatto col cuore” e stand gastronomico proposto dalle Associazioni dei 5 Campanili con un menù della tradizione locale.

sapori e piazza.jpg

 

Rispondi