ZANINI ARTE PRESENTA “L’ACCHIAPPARIME” CON DAVIDE BREGOLA

 Locandina 2015

INGRESSO LIBERO

di G.Baratti

La Galleria d’Arte antica e contemporanea ZANINI ARTE di San Benedetto Po (Mn), Via Virgilio, 7, vi aspetta numerosi per la rassegna Caffè Letterario, DOMENICA 22 NOVEMBRE alle 16.30 con DAVIDE BREGOLA che presenta L’ACCHIAPPARIME.

“L’acchiapparime” è uno spettacolo di burattini, rime e oggetti magici, strumenti musicali e tanta, tanta fantasia dove bimbi, genitori e nonni potranno sentirsi trasportare in un fantastico mondo dove l’età non esiste più.

Ma cosa succede se la maestra 30 anni dopo si ricorda che nel 1985 Davide si era dimenticato di fare i compiti delle Scuola Elementari? Succede che deve farli al più presto se non vuole tornare in Terza Elementare. Ci penseranno i burattini a creargli problemi. Ma per fortuna gli spettatori potranno aiutarlo per risolvergli (quasi) tutti i problemi”.

maestra.JPG

Davide Bregola (1971) è scrittore. Abita a Mantova. Ha scritto romanzi per adulti e bambini; tra i più recenti “Tre allegri malfattori” e “L’acchiapparime -manualetto per costruire filastrocche-“. Nel 2015 ha tradotto “Il Piccolo Principe”. Tiene spettacoli di burattini e didattica in giro per l’Italia. http://davidebregola.tumblr.com/

L’evento è organizzato dalla Galleria d’Arte Zanini con il  patrocinio del Comune di San Benedetto Po.

Tutte le conferenze della rassegna Caffè Letterario si terranno all’interno degli spazi allestitivi della galleria Zanini, con un susseguirsi di mostre d’arte antica e contemporanea diverse ogni mese. In questo momento in Galleria  è in corso la mostra doppia personale  di ABDALLAH KHALED – TOBIA RAVA’  “PONTI DI PACE”.

L’ingresso è libero sia alla spettacolo che alla visita delle esposizioni.

Rispondi