GONZAGA – TORNA IL PAESE DEI BALOCCHI

gonfiabili e animazione per i più piccoli 

Sabato 5 dicembre dalle 15.00 alle 20.00

Domenica 6 dicembre dalle 10.00 alle 19.00

balocchi.jpg Sabato 5 e Domenica 6 dicembre, i padiglioni della Fiera Millenaria si trasformano in un’autentica sala giochi a misura di bambino.

La Parola d’ordine è divertimento. 8000 metri quadrati di giochi, animazione e spettacoli. Requisito fondamentale per entrare nel “Paese dei Balocchi”, manifestazione in programma nei padiglioni della Millenaria di Gonzaga (MN): essere bambini, perché i padiglioni della fiera saranno trasformati in un autentico paese dei balocchi.

Tante le attrazioni uniche che si potranno trovare a “Il Paese dei Balocchi”, tra cui un gonfiabile gigante ispirato al mondo dell’Antica Roma, una maxi pizza con tanto di condimenti e pupazzi-cameriere, senza scordare una carrozza con cavalli lunga trenta metri. E ancora, ci saranno il cinema in 4D, il toro meccanico, la pista per i go-kart a pedali, il trenino su rotaia per i più piccoli e molto altro.

Non solo giochi, ma anche animazione e giocoleria. Sul palco degli spettacoli si alterneranno numeri di magia, giocolieri, acrobati e altre esibizioni divertenti. Infine, musica e animazione insieme a Radio Bruno.

Tutte le attrazioni e gli spettacoli sono inclusi nel biglietto d’ingresso.

A disposizione ci saranno anche bar, ristorante self service con piatti tipici e pizzeria.

Ingresso Adulti 7€, Ingresso ridotto Bambine/i dai 3 ai 12 anni 5€, ingresso Gratuito da 0 a 2 anni.

Rispondi