NATALE A OSTIGLIA CON ARTE e INGEGNO

artista_di_strada_circo_paniko.jpg

di G.Baratti

Arte Ingegno, in collaborazione con il Comune di Ostiglia, Proloco e Confartigianato, domenica 20 dicembre dalle 9,30 alle 19,30 presenta – NATALE a OSTIGLIA. Prenderà parte all’evento anche l’ARTE dell’ASSURDO con lo spettacolo del mangiafuoco eseguito da “LA FAMILLE DE LA RUE”.

Dopo il successo dei giorni scorsi, la cittadina di Ostiglia torna a risplendere di luci e di attrazioni proponendo laboratori per i bambini con materiale di riciclo, tema della manifestazione: “una luce, un angelo” e il mercato artigianale creativo con uno spazio esclusivo dedicato al vintage.

MANGIAFUOCO.jpg

Sotto i portici la “piccola Montmartre” con esposizione di quadri dell’associazione CAMPC e il Piccolo Villaggio di Natale della THUN.

Spostandoci nell’antica Cappa d’Oro (centro di Ostiglia) ci saranno “i colori e le luci” di SANDRO NEGRI  mentre in Piazza Cornelio, intrattenimento musicale con BARBARA e MARISTELLA.

BARBARA E MARISTELLA.jpg

Non mancherà di certo la carrozza di Babbo Natale trainata da due magnifici cavalli bianchi che accompagnerà i visitatori lungo le vie del paese e il Presepe vivente di Cerea con la rappresentazione della Natività.

CARROZZA DI BABBO NATALE.jpg

Per i buon gustai ci sono gli stand dove si potranno assaporare i prodotti tipici del territorio come risotto con salsiccia, piadine con salumi, panini con salame, frittelle dolci, vin brulè, cioccolata calda e tanti altri prodotti.

Sarà presente Campagna Amica con i prodotti contadini.

La cornice di questi eventi saranno fiocchi rossi e angeli bianchi.

STAND ENOGRASTRONOMICO.jpg

 

Rispondi