GRANDE SUCCESSO PER IL NATALE A REGGIOLO

Natale a Reggiolo 1.JPG

Una splendida giornata di festa quella di domenica per Natale a Reggiolo. Il centro storico del paese si è riempito di gente e bancarelle a tema natalizio. Nonostante i cantieri ancora attivi, il clima di festa ha conquistato le strade accompagnato dai colori delle palazzine appena ristrutturate.

Ntale a Reggiolo 2 bimbi.JPG

I ponteggi lungo via Matteotti si sono trasformati nuovamente in un’occasione creativa per i bambini che hanno decorato interi pannelli di copertura. Ad accompagnare le iniziative organizzate dall’Ati commercianti di Reggiolo, il mercato Alta qualità Terre dei Gonzaga, gli stand con le specialità della tradizione proposte dalle associazioni di volontariato, il mercatino degli hobbisti e naturalmente tante occasioni di divertimento.

Natale a Reggiolo 3.JPG

Al lavoro, tra i volontari della Pro loco e dell’associazione “Brugneto C’è”, anche il sindaco Roberto Angeli e l’assessore Aldo Michelini. Alle ore 16 sulle strade del centro sono entrati in scena trampolieri e artisti di strada che hanno offerto uno spettacolo unico e coinvolgente percorrendo le vie del paese.

Natale a Reggiolo 4.JPG

Sono davvero molto soddisfatto di questa iniziativa – ha commentato il sindaco Angeli – Nonostante tutto, nonostante i cantieri della ricostruzione, a Reggiolo le feste e le manifestazioni non mancano. E questo è soprattutto merito dei tantissimi volontari che continuano a sostenere la comunità con grande passione e voglia di fare. A loro va tutta la mia stima. Per questa ragione, perché credo in questo importante contributo, al fatto che anche grazie a questo spirito Reggiolo continuerà a crescere, in queste occasioni torno ad essere volontario. È uno dei momenti più belli da condividere con la cittadinanza, anche utile per capire meglio quali sono i problemi del paese”.

Annunci

Rispondi