VILLIMPENTA – “GESTIRE LO STRESS” CON LA NATUROPATA SONIA LANZONI

IncontroNaturopatia 11gestire lo stress

di G.Baratti

Lo stress della vita moderna, la velocità dei ritmi che siamo sottoposti, le paure e le ansie che ci portiamo appresso, ci inducono a non respirare correttamente. Il Comitato Manifestazioni Villimpentesi con il patrocinio del Comune di Villimpenta organizza un incontroGestire lo stress con la respirazione consapevolepresso la Biblioteca Comunale “Gianni Rodari”, giovedì 7 aprile alle 20,30.

combattere lo stress.jpg

L’incontro sarà tenuto dalla naturopata ad indirizzo emozionale Sonia Lanzoni che spiegherà come lo stress influisce sul nostro corpo e sulla nostra psiche. Insegnerà piccole, ma efficaci strategie per mantenere un buon equilibrio psico-fisico come ad esempio

Cos’è lo stress?

Come influisce sui nostri organi e sulla nostra psiche

Quale è l’approccio mentale corretto per limitare i suoi “danni”

L’importanza del respiro

Strategie da utilizzare quotidianamente per alleggerire le tensioni

Sonia Lanzoni utilizza tecniche bio-energetiche non invasive come mezzi di “stimolazione” per aiutare l’organismo a mantenere e migliorare il suo stato di salute e di benessere.

La persona viene considerata nella sua totalità, tenendo conto di tutte le circostanze fisiche, emotive e sociali che possono aver favorito l’insorgenza di un determinato disagio.

La durata dell’incontro sarà di circa 1h e 30 con un costo di 15 euro a persona (minimo partecipanti 8). Per informazioni e prenotazione obbligatoria entro mercoledì 6 aprile, rivolgersi a Biblioteca comunale Tel. 0376.573004.

Rispondi