REGGIOLO – “IL GRIGLIATORE MATTO”: INAUGURATO UN ALTRO NEGOZIO GRAZIE AL BANDO NUOVE ATTIVITÀ

Dell'Aquila con il sindaco Angeli

Dell’Aquila con il sindaco Angeli

Una nuova attività nel cuore di Reggiolo. In via Matteotti, grazie al finanziamento messo a disposizione lo scorso anno dal Comune di Reggiolo con il bando nuove attività, ha aperto “Il grigliatore matto”, un laboratorio di preparazione carni con vendita di prodotti grigliati da asporto.

Il titolare Emmanuele Dell’Acquila, specializzato nella preparazione di carne alla brace, è già molto conosciuto sul territorio e in altri comuni per eventi e manifestazioni legati allo street food.

Il contributo del Comune è servito a coprire una parte dei costi per l’allestimento e l’acquisto dell’attrezzatura necessaria al laboratorio. Domenica scorsa, durante l’inaugurazione dell’attività, via Matteotti era in festa tra assaggi di carne alla brace e due chiacchiere in compagnia.

Con il bando nuove attività – ha detto il sindaco Roberto Angeliin un solo anno sono stati aperti cinque nuovi negozi. In un momento non facile per il commercio, anche a causa dei numerosi cantieri che limitano la viabilità, questa nuova apertura per il Comune rappresenta un grande successo”.

È stata una scommessa che abbiamo vinto – ha aggiunto l’assessore alle Attività produttive Maria Luisa Oliverio –. Per dare nuove energie a Reggiolo e per rianimare il centro storico abbiamo puntato sui commercianti. Queste nuove attività sono riuscite a dare un impulso davvero importante al paese”.

Annunci

Rispondi