MANTOVA – CONCORSO DI PITTURA MANTOVA CITTÀ D’ARTE: 1° PREMIO a MEMO FORNASARI

Atelier des arts

Domenica 29 maggio all’ATELIER des ARTS di Mantova via della Mainolda, 19, si è concluso il 2° Concorso di Pittura Mantova Città d’Arte. Una Mantova “interpretata” “originale”, “fuori dal comune”.

Sono risultati vincitori:

1° PREMIO a MEMO FORNASARI con il quadro “Composizione: Mantova Riflessa” e la seguente motivazione “Per l’esecuzione  Personale e Coinvolgente”. Il Premio consiste nella possibilità di fare una “Personale” dal 22 ottobre al 5 novembre 2016

2° PREMIO a LUIGI DESIDERATI con il quadro “Rotonda di S.Lorenzo – Interno” e la seguente motivazione “Per l’Originalità dell’Esecuzione”. Il Premio consiste nella possibilità di fare una “Collettiva” con il 3° classificato dal 1° al 15 ottobre 2016

3° PREMIO a CLAUDIA VIVIAN con il quadro “Il Campanile di Santa Barbara – Mantova ferita” e la seguente motivazione ” Per l’estrosità di Interpretazione”. Il Premio consiste nella possibilità di fare una “Collettiva” assieme al 2° classificato dal 1° al 15 ottobre 2016.

La Giuria Popolare ha SEGNALATO :

TERESA CORBARI con il quadro “La Rotonda” e FRANCO PRINCIPE con il quadro “Mantova – Il Rio visto da Via Pescheria” ai quali va un Buono Sconto, non cumulabile, per una prossima “Collettiva” del 2016.

Annunci

Rispondi