MANTOVA – CONCORSO DI PITTURA MANTOVA CITTÀ D’ARTE: 1° PREMIO a MEMO FORNASARI

Atelier des arts

Domenica 29 maggio all’ATELIER des ARTS di Mantova via della Mainolda, 19, si è concluso il 2° Concorso di Pittura Mantova Città d’Arte. Una Mantova “interpretata” “originale”, “fuori dal comune”.

Sono risultati vincitori:

1° PREMIO a MEMO FORNASARI con il quadro “Composizione: Mantova Riflessa” e la seguente motivazione “Per l’esecuzione  Personale e Coinvolgente”. Il Premio consiste nella possibilità di fare una “Personale” dal 22 ottobre al 5 novembre 2016

2° PREMIO a LUIGI DESIDERATI con il quadro “Rotonda di S.Lorenzo – Interno” e la seguente motivazione “Per l’Originalità dell’Esecuzione”. Il Premio consiste nella possibilità di fare una “Collettiva” con il 3° classificato dal 1° al 15 ottobre 2016

3° PREMIO a CLAUDIA VIVIAN con il quadro “Il Campanile di Santa Barbara – Mantova ferita” e la seguente motivazione ” Per l’estrosità di Interpretazione”. Il Premio consiste nella possibilità di fare una “Collettiva” assieme al 2° classificato dal 1° al 15 ottobre 2016.

La Giuria Popolare ha SEGNALATO :

TERESA CORBARI con il quadro “La Rotonda” e FRANCO PRINCIPE con il quadro “Mantova – Il Rio visto da Via Pescheria” ai quali va un Buono Sconto, non cumulabile, per una prossima “Collettiva” del 2016.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.