MANTOVA – PREMIO CONTADINO ANNO 2016 a ENRI BONFANTE

Enri Bonfante al mercato contadino di Mantova.jpg

Il Consorzio agrituristico mantovano è da sempre impegnato nel continuo miglioramento della qualità dei mercati contadini nel mantovano e nella ricerca della più ampia soddisfazione dei clienti.

Per questo, nei giorni scorsi, è stata promossa l’iniziativa “VOTA IL CONTADINO DELL’ANNO” che ha permesso di eleggere, tra i produttori del mercato, colui che ha dimostrato più cortesia e gentilezza, maggiore disponibilità a fornire indicazioni ai clienti, ottima qualità dei prodotti, buon rapporto qualità – prezzo, attenta presentazione dei prodotti sul banco, insieme ad attenzione alla pulizia e all’organizzazione.

i prodotti di Bonfante.jpgI clienti del mercato contadino del Lungorio hanno avuto la possibilità di esprimere la propria preferenza sabato 28 maggio direttamente al mercato di Mantova, compilando il modulo cartaceo. Tra i tanti votanti c’è anche chi ha optato per il sondaggio on-line, pubblicato sulla pagina facebook Agriturismo Mantova: la partecipazione all’iniziativa è stata particolarmente ampia. Alla luce dello spoglio dei questionari cartacei e online, il contadino che ha ricevuto il maggior apprezzamento è stato Enri Bonfante dell’Azienda Agricola Forte d’Attila.

La meritata vittoria è il risultato di un continuo lavoro dell’azienda nella cura del rapporto con la clientela: Enri e i suoi collaboratori, con la gentilezza e l’affidabilità che li contraddistinguono, sono sempre pronti a presentare i loro prodotti, raccontandone le caratteristiche, i metodi produttivi e le relative tradizioni contadine.

Enri Bonfante - Dody.jpgForte d’Attila ha conquistato la simpatia dei consumatori anche grazie alla partecipazione a Per Corti e Cascine: durante la consueta giornata di fattorie a porte aperte che si svolge ogni mese di maggio, si recano in azienda migliaia di persone che degustano i formaggi del Forte e visitano l’azienda. Congratulazioni dunque al nuovo Contadino dell’Anno!

Rispondi