GONZAGA – ALLA MILLENARIA IL ROCK CONTEXT

GONZAGA ROCK CONTEXT

INGRESSO LIBERO

di G. Baratti

Sabato 18 giugno alle ore 21.30 in Piazza Grande, all’esterno della Fiera Millenaria, si svolgerà l’evento finale del progetto contro il gioco d’azzardo lecito “Quando il gioco non è più un gioco”, finanziato da Regione Lombardia.

Karne Kattivagreen-monkey-band-photoBlaze OvermindControsenso Acoustic Trio

Le associazioni di volontariato e il Comune di Gonzaga, con l’appoggio del M° Renato Giorgi e la collaborazione dei ContaGIOsi di Suzzara, hanno organizzato il Gonzaga Rock Context, serata musicale dedicata ai più giovani, durante la quale si esibiranno band giovanili del basso mantovano, del reggiano e del modenese quali Controsenso Acoustic Trio, Peccati di Gola, Green Monkeys, Karne Kattiva e Blaze Overmind. Direzione artistica di RNadia Prettoenato Giorgi, presentata da Mary Artioli.

La musica sarà affiancata da uno spettacolo con Nadia Pretto con la magica arte sulla sabbia e intervallato dagli interventi delle persone che hanno lavorato al progetto da settembre 2015 ad oggi.

Il progetto è prossimo alla conclusione e la serata vuole essere occasione di presentazione di tutte le iniziative messe in campo durante questi 10 mesi di lavoro e di restituzione dei risultati riguardanti alcune indagini a proposito di gioco d’azzardo e ludopatia, svolte dai volontari sul territorio comunale.

Il ristoro sarà offerto dal partner di progetto Arci Bocciofila Gonzaghese. Entrata libera per tutti.

 

Rispondi