VILLIMPENTA – LABORATORIO ARTISTICO PER RAGAZZI

CorsoArte.jpg

Promosso dall’Associazione Culturale Villa Picta con il patrocinio del Comune di Villimpenta, a breve prenderà il via alla Biblioteca Comunale Gianni Rodari di Villimpenta, un CORSO D’ARTE PER RAGAZZI dai 13 ai 16 anni. 

Il corso tenuto da Sara Ferrari, si svolgerà in cinque lezioni ed è rivolto a tutti quei ragazzi che vorranno sperimentare tecniche varie e materiali diversi come la grafite, la sanguigna e il carboncino.

Sara Ferrari  Diplomata all’Accademia di Belle Arti di Verona in Arti Visive e Discipline delle Spettacolo, dove ho frequentato il triennio di scenografia e il biennio specialistico in pittura. Da sempre appassionata al disegno e alla pittura. Esperta della tecnica Sand-art. Scenografa. Collabora con diverse associazioni culturali come Rot’En, Villa Picta, LabCom Mantova ed altre. Vincitrice di numerosi premi.

Per info e iscrizioni rivolgersi a Sara Ferrari 347.4453119 – Email sara_ferry@hotmail.it oppure Biblioteca Comunale di Villimpenta  0376.573004  – Email biblioteca.villimpenta@hotmail.it

Rispondi