REGGIOLO – LA FESTA CONTINUA CON LE SERATE DI MEZZA ESTATE

Serate di mezza estate1.jpg

Dopo la Fiera di luglio, a Reggiolo la festa continua con le Serate di mezza estate. Domenica 10, lunedì 11 e martedì 12 luglio, la piazza e le vie del centro si animeranno per accogliere nuove iniziative.

 

aperibici copia

Domenica 10 luglio, alle ore 18, l’appuntamento è con Aperinbici, poi dalle 19.30, in piazza Martiri, si potrà cenare con pizza e grigliate. Alle ore 21 la musica dei dj del Due stelle torna ad accendere piazza Martiri, mentre su un maxischermo sarà possibile seguire la finale del campionato europeo di calcio.

 

risottata

Lunedì 11 luglio, a partire dalle ore 20 lungo via Matteotti e via Veneto, tutti a tavola per la grande risottata con gli amici di Canedole. Ci saranno anche le proposte della bruschetteria a cura del gruppo cacciatori di Tuoro sul Trasimeno. Ad allietare la serata sarà il menestrello Mattia da San Matteo d/C.

Fuochi d'artificio a Grazie2Martedì 12 luglio Notte shopping con i negozi aperti e il mercato alta qualità Terre dei Gonzaga, mentre nei bar del paese sarà protagonista la musica. E per concludere in bellezza, alle ore 23.15, Reggiolo sarà illuminata dai fuochi d’artificio.

Rispondi