MANTOVA – IL 3 e 4 SETTEMBRE, 22° TROFEO MAGELLI

Auto-dEpocaIl “TROFEO MARCO MAGELLI”, quest’anno giunto alla 22^ edizione, si svolgerà in territorio mantovano e come tradizione suddiviso in due giorni.

Sarà una manifestazione rinnovata, grazie all’impegno di AMAMS Tazio Nuvolari e grazie al regolamento particolare che avrà due classifiche separate, per dare la possibilità di partecipazione sia ai licenziati ACISPORT che ai tesserati ASI, i quali affronteranno lo stesso percorso con le stesse prove cronometrate.

TROFEO MAGELLI.j1Le verifiche tecnico-sportive si svolgeranno sabato 3 settembre presso il Museo Storico dei Vigili del Fuoco di Mantova, dalle ore 13.00 alle ore 15.30, partenza della prima vetture alle ore 16.00 per un percorso di 80 chilometri e 36 PC  sulla “Strada del Risotto alla pilota” con sosta di 30’ all’azienda agricola corte “Forte Attila” con assaggio di prodotti locali e omaggio, quindi l’arrivo a Villa Riva Berni di Bagnolo San Vito a cui seguirà aperitivo e cena con musica.

TROFEO MAGELLIDomenica 4 settembre partenza alle ore 9.00 dal Museo dei Vigili del Fuoco per un percorso sulla “Strada del Risot Menà” (all’onda) sempre di 80 chilometri con sosta di 30’ al Museo delle Cere a Gazoldo degli Ippoliti con aperitivo, per poi arrivare, dopo 45 PC, a Rivalta Sul Mincio, presso “Il Tesoro Resort” per il pranzo conclusivo e le premiazioni.

Il servizio di cronometraggio sarà a cura della Cronocarservice. PER INFORMAZIONI CONTATTARE Claudio Scapinello al 331 4568378

(photo repertorio web)

Locandina-con-programma_retro copia

Rispondi