AREA SANREMO – 5 BORSE DI STUDIO DA PARTE DI BELIEVE DIGITAL PER I MIGLIORI TALENTI

believe-digital-italiaarea-sanremo-1Believe Digital, da oltre 10 anni leader mondiale nella distribuzione e nel marketing digitale indipendente è partner ufficiale dell’edizione 2016 di AREA SANREMO, il concorso che permette ai giovani artisti italiani di accedere direttamente al Festival di Sanremo. Believe Digital, unitamente a Zimbalam Italia e Tunecore, metterà a disposizione cinque borse di studio per cinque giovani artisti di AREA SANREMO.Le borse di studio avranno un valore di mille euro ciascuna, e saranno assegnate ai cinque giovani artisti emergenti che si distingueranno per professionalità e qualità della proposta artistica.

Luca Stante, Amministratore Delegato Believe Digital Italia.jpg

Dichiara Luca Stante, Amministratore Delegato Believe Digital Italia: Da 10 anni supportiamo artisti emergenti Italiani. Questa attività si aggiunge alle tante altre messe in atto da Believe ogni anno per la crescita della musica Italiana in Italia e nel Mondo”. 

 Per iscriversi e partecipare all’edizione 2016 di AREA SANREMO è necessario inviare la domanda ed il materiale richiesto entro e non oltre il 30 settembre 2016.

Oltre al concorso, per gli iscritti a AREA SANREMO è previsto un percorso di studi con alcuni tra i migliori professionisti del mondo dello spettacolo (discografici, arrangiatori, direttori d’orchestra, foniatri) e importanti artisti della scena musicale italiana, a cui seguiranno le fasi di selezione davanti alla Commissioni di Valutazione.

Believe Digital, nato come distributore digitale, oggi supporta le case discografiche ed artisti indipendenti nella produzione, promozione e distribuzione tradizionale.

www.believedigital.it

www.facebook.com/believedigitalitalia

twitter.com/Believe_Italy

www.youtube.com/user/BelieveDigitalit

Annunci

Rispondi