MONZA – C’ART:  NUOVO STORE PROGETTATO da TAKEDA KATSUYA

cart-invito1-copia

Martedì 20 settembre alle ore 18 in via Italia 3 a Monza si inaugura il nuovo store di C’ART, la più importante catena di negozi nel mondo della cartoleria e dell’oggettistica da regalo con oltre 70 punti vendita in Italia. Per l’occasione i direttori di Smemoranda, Nico Colonna, Gino e Michele in compagnia dei Boiler Comedy Project (Federico Basso, Gianni Cinelli e Davide Paniate) e di Alessandro Betti Aka Sdrumo, saranno commessi per un giorno e festeggeranno assieme ai cittadini l’inaugurazione del negozio. L’apertura del nuovo store nel centro storico di Monza rappresenta una scelta decisa del brand: un layout elegante, ordinato e confortevolmente spazioso, che comunica la presenza di prodotti di alto livello e che conserva la doppia anima di cartoleria e oggettistica.

C'Art_2.jpgIn linea con le origini dell’azienda, il nuovo concept, progettato dal noto architetto giapponese Takeda Katsuya, vuole trasmettere al cliente i valori della tradizione artigianale italiana. Questa volontà si riflette in maniera efficace nella scelta dei cromatismi, nelle arcate perimetrali, nella presenza di tavoli in legno e lampade che rievocano l’ambiente tipico delle botteghe.

Nei 130 metri quadri del nuovo C’Art di Monza sarà disponibile un ampio e originale assortimento, tra cui le collezioni di Nava, Fedon, Montegrappa, Moleskine, Pijama, Essent’ial, Mywalit,Smemoranda, Kaos, frutto di un costante lavoro alla ricerca dei materiali delle migliori qualità, della passione per le cose belle e dell’amore per la cura del dettaglio.

cart_2Il format verrà replicato non solo nei negozi dei centri storici cittadini nazionali, ma anche a livello internazionale, proponendosi di veicolare i valori autentici dell’italianità, quali stile, qualità e originalità. Questo ambizioso obiettivo troverà immediato compimento nell’apertura, prevista per novembre, di un nuovo store negli Stati Uniti, all’interno della prestigiosa struttura del Brickell City Center di Miami.

Il nome C’ART significa Arte della Cartoleria. Nasce a Roma dall’esperienza centenaria della Di Veroli, un antico e consolidato marchio che sin dal 1900 si è posto come leader indiscusso nel campo della cartoleria. La cartoleria non è concepita solamente come un luogo in cui il cliente può richiedere gli oggetti che desidera ma è soprattutto un mondo di colori e profumi, in cui soddisfare l’immaginazione e stimolare la creatività.

In Italia i negozi C’ART sono presenti capillarmente su tutto il territorio, sia presso i centri commerciali sia nei principali centri storici, dimostrando di essere l’insegna leader del settore.

Annunci

Rispondi