BONDANELLO di MOGLIA – MARY GAETA e i BLADO & THE BLUESMAKERS al LUCKY BAR

Apericena.JPGDi Paolo Biondo

Tornano sabato 21 gennaio a partire dalle 20,30 gli “Apericena in musica” ideati e proposti dal Luky Bar di Bondanello. A dare il via alla seconda serie di appuntamenti sarà il concerto di musica rock, blues e soul dei Blado & The Bluesmakers, esibizione che verrà resa ancor più ricca di atmosfera e di sonorità grazie alla partecipazione di Mary Gaeta.Il progetto artisto predisposto dalla direzione del locale bondanellese ha già ottenuto nel periodo autunnale molti consensi tra gli appassionati dei generi musicali più variegati. In virtù di tutto ciò è stato deciso di ripetere l’esperienza e in questa occasione ad avere il ruolo di protagonista saranno i successi internazionali di personaggi come: Eric Clapton, Jimmy Hendrix, B. B. King, Otis Redding, Gary Moore e molti altri ancora..

blado & the bluesmakers.jpg

Lo spettacolo proposto dalla band mantovana composta da Gianluca Molinari, alla chitarra, Renato Belladelli, basso e voce, e Francesco Borghi, alla batteria, consentirà alle persone di vivere un emozionate cammino musicale attraverso gli evergreen dei mostri sacri del pentagramma.

A Mary Gaeta, che già si è esibita lo scorso anno affiancata dal chitarrista Paolo Falchi, quindi sarà riservato il ruolo di guest star e grazie alla sua capacità interpretativa contribuirà a rendere il tutto ancor più carico di emozioni.

Per l’occasione un plauso gli organizzatori e i musicisti lo rivolgono anche alla “maestra del click”, Daniela Giovannini, per la preziosa collaborazione fornita.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.