REGGIOLO – IL CAMPO GIOCHI ESTIVO È ANCHE IL LINGUA INGLESE

English camps, the english full immersion.jpg

Un campo giochi per i ragazzi tutto in lingua inglese.  Domani sera, venerdì 17 febbraio, alle ore 20.30, all’Auditorium “A. Moro” in via Regina Margherita, appuntamento con la presentazione di “English camps, the english full immersion”. L’iniziativa, con il patrocinio del Comune di Reggiolo, sarà presentata ai genitori da Marina Bosso di Acle (Associazione culturale linguistica educational). L’English camp è una vacanza-studio che prevede attività ludiche – giochi tra musica, arte e sport – interamente condotte in lingua inglese. Lo staff è composto da tutor anglofoni con certificazione TEFL – TP coordinati da un direttore di campo esperto di lingua inglese. L’approccio didattico umanistico-affettivo dell’ACLE favorisce l’acquisizione spontanea della lingua inglese e gli studenti fissano le strutture grammaticali e linguistiche in modo naturale.

L’English camp si svolgerà dal 28 agosto al 1 settembre, al parco “Chico Mendez”, dalle ore 9 alle 17 dal lunedì al venerdì. I destinatari sono gli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado suddivisi in gruppi con rapporto tutor/studenti 1:10/1:15.

Al termine del camp verrà rilasciato un “English certificate” con il livello linguistico conseguito in base al Framework europeo di riferimento per le lingue.

La quota del corso è di 185,00 euro (compresa l’iscrizione) entro la data del 30 marzo 2017. La somma comprendere il materiale didattico e ludico, la t-shirt, gadget e assicurazione. Sono previsti sconti per fratelli e per l’ospitalità di un Trainee tutor.

Per informazioni e iscrizioni consultare il sito www.acle.it o contattare la camp director Maria Elena Aloise all’indirizzo mari.e.84@live.it.   (photo da arch. web)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.