COLTANO (PI) – ROCK TARGATO ITALIA ARRIVA IN TOSCANA

rock targato italia.jpg

Il 24 e 25 Marzo alle 21.30 al Circolo Arci Coltano di Pisa (Via Palazzi 36) arriva il Rock Targato Italia alla ricerca di nuovi talenti della scena musicale. Durante queste due serate, gli artisti emergenti che partecipano al concorso avranno la possibilità di esibirsi dal vivo e cercare di aggiudicarsi un posto per accedere alla finale nazionale prevista a Milano nel mese di settembre.

I vincitori del Contest si aggiudicano un contratto di promozione stampa, radio e tv con l’agenzia di comunicazione Divi In Azione Milano e la partecipazione alla compilation Rock Targato Italia.

Ecco il programma con le esibizioni live dei Revolution 0 (Firenze) dei Falsi Moralisti (Pisa), dei Colonnelli (Grosseto) e dei Netri (Livorno) seguite dai Time’s Up, in qualità di ospiti speciali.
Sabato 25 Marzo si prosegue con gli Essenza 55 (Siena), i Grana Zero (Massa Carrara), i Billy Muffler (Livorno) e i Clone (Grosseto). A concludere la seconda serata si esibiranno inoltre due ospiti incredibili: i Nothing Street e i Jolly Cinema.
Rock Targato Italia, nato nell’88 da un’idea di Francesco Caprini e Franco Sainini, responsabili dell’ufficio stampa Divinazione Milano e dell´etichetta Terzo Millennio, si fonda sulla forte convinzione che la scena italiana è piena di talenti che meritano di essere promossi professionalmente.
Rock Targato Italia, giunta alla sua XXIX edizione, è allo stesso tempo un contest ma anche un vero e proprio concerto in tour, in quanto offre agli artisti la possibilità di suonare brani propri davanti ad un pubblico reale nel club Italia. Nel corso degli anni molte band e cantanti affermati hanno iniziato la loro carriera calcando il palco di Rock Targato Italia. Tra i più importanti: Timoria, Marlene Kuntz, Negramaro, Ligabue, Litfiba, Le Vibrazioni, Subsonica, Carmen Consoli, Zibba e Giulio Casale con i suoi Estra.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.