VESTONE – Spettacoli di strada e giochi con gli artistidi di strada di C.L.A.P.Spettacolodalvivo

claps.JPG

Il Comune di Vestone (Bs) per il prossimo sabato 6 maggio organizza la manifestazione RICONVERSIONE ESTETICA. Si tratta di un pomeriggio di eventi e attività gratuite per grandi e piccoli, che si svolgeranno nella zona di Piazza Garibaldi a partire dalle ore 14.15. Tra i protagonisti troviamo gli artisti di strada di C.L.A.P.Spettacolo dal vivo.

I laboratori, gratuiti e aperti a tutti, spazieranno dalla musica all’arte, dai burattini alla tecnica di animazione. Inoltre, grazie alla collaborazione di C.L.A.P.Spettacolodalvivo vi saranno performance di circo contemporaneo come ad esempio: IL SOGNO (BUBBLE e ClOWN SHOW) Uno spettacolo unico nel suo genere vi incanterà con la poesia e comicità dalle 14,15 presso p.zza Garibaldi con GambeinsPallateatro

TRAMP Un numero di giocoleria dinamico e acrobatico, un momento creativo e poetico dalle 17,30 presso ingresso Auditorium Rigoni Stern con Giulio Lanzafame e Slip – Piste05

RAPA RULES SHOW Uno spettacolo di circo: giocoleria, equilibrismo, acrobazia, virtuosismo e comicità di un clown moderno dalle 18,30 presso piazza Garibaldi con Marco Raparoli Compagnia Impronte Creative.

Dalle ore 16,00 La moda in centro storico. Sfilata di moda dove i negozi Intimo corsetteria Silvia, Top Shop, Interno14 junior, Ottica Ghidoni, Cicli Bacchetti proporranno i propri prodotti.

Dalle 19,30: Cena Itinerante Fuoco ai fornelli: Locali storici e non per le vie del paese.

Vestone 6 maggio 2017.jpg

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.