MANTOVA – NEL FINE SETTIMANA, QUARTIERE TE BRUNETTI IN FESTA

FESTA-di-QUARTIERE.jpg

Weekend di festa in via Visi di Te Brunetti. Il quartiere si anima tra giochi, esposizioni, attività sportive e performance che sono in programma sabato 27 maggio dalle 8 fino alle 17. Enaip e Te Brunetti organizzano con il sostegno del Comune di Mantova una giornata di divertimento, destinata a rafforzare i legami della comunità e per creare una nuova relazione tra scuola e territorio.

La festa prenderà il via alle 9 con le attività sportive delle “EnaipOlimpiadi”, che si terranno nel giardino della scuola. A seguire nella stessa location è previsto alle 12 l’incontro con le associazioni coinvolte, l’assessore comunale ai Lavori Pubblici Nicola Martinelli, la presentazione dei murales e l’intervento del dottor Giacomo Cecchin che farà conoscere “5 cose su Te Brunetti”.

Non mancherà il pranzo con la risottata, in programma alle 13 presso Arci Te Brunetti e la “Tombolata intergenerazionale” che si svolgerà alla ludoteca del quartiere dalle 14,30 fino alla fine della festa prevista per le ore 17, con ricchi premi offerti da Auser Mantova.

In caso di pioggia, la manifestazione si terrà ugualmente nel luoghi coperti, mentre le attività sportive saranno annullate.

Annunci

Rispondi