MILANO – FONDAZIONE MATALON: “Scrivere con il cuore” di CANDIDA LAVANTINO

 

Candida-Livatino

Alla Fondazione Luciana Matalon di Milano (Foro Buonaparte 67), sabato 10 giugno alle ore 18 presentazione del libro “Scrivere con il cuore” di Candida Livatino, edito da Sperling & Kupfer. Nel suo terzo libro, Candida Livatino si dedica ai sentimenti: si propone di interpretare la scrittura del partner e verificare, attraverso la grafia, la compatibilità di coppia. Lo studio della grafia è un ottimo strumento per leggere alcune sfumature del carattere del partner: è fedele? È emotivo? È un seduttore?

 

scrivere con il cuore

Attraverso semplici ed efficaci lezioni, la grafologa ci insegna a leggere tra le righe dell’amato o dell’amante, per scoprire qualcosa di più su di lui (o lei) interpretando piccoli ma essenziali segni nelle parole scritte a mano; con un capitolo dedicato alla sessualità, tanti esempi e un test finale per imparare a mettere in pratica le spiegazioni dell’autrice.

Candida Livatino, grafologa, collabora con trasmissioni e giornali del Gruppo Mediaset. Scrive regolarmente per diverse riviste, tra cui Confidenze e Vero. È ormai un volto noto per il pubblico per via della sua rubrica più famosa all’interno di TgCom.

I suoi due libri precedenti, I segreti della scrittura e Le sfumature della scrittura, hanno venduto più di 20.000 copie.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.