ESTATE ALLE BERTONE 2017 – RIVIVERE I GRANDI DELLA MUSICA ITALIANA E INTERNAZIONALE CON MASELLI e FERRARINI

MASELLI E FERRARINI.jpg

Guido Maselli e Alberto Ferrarini ogni tanto si divertono a suonare e cantare insieme e lo faranno giovedì 22 e giovedì 29 giugno nell’incantevole location del Parco delle Bertone di Goito in due serate “Unplugged covers” dedicate una alla musica italiana e l’altra ai successi del panorama internazionale.

Guido Maselli è un cantante dalla bellissima voce e con un repertorio vastissimo, che attinge agli ultimi quarant’anni di successi musicali di diversi autori. Alberto Ferrarini, anche lui una gran bella voce, è conosciuto soprattutto come grande chitarrista perché suona da tantissimi anni con i Ribelli e con altri importanti gruppi italiani.

La coppia di musicisti si esibirà questa sera alle Bertone per la rassegna “Estate alle Bertone” con una serata nella quale eseguirà il repertorio italiano più significativo degli ultimi decenni, quello che ha accompagnato la giovinezza di moltissimi che oggi hanno superato di “anta”. Da Battisti & company ai Rolling Stones: la settimana successiva il concerto sarà invece dedicato al panorama internazionale, Beatles e hit degli anni 70 – 80 – 90 nella magia del parco giardino Bertone.

La rassegna “E’state alle Bertone”  è promossa dal Parco del Mincio in collaborazione con l’associazione Amici di Palazzo Te, ingresso serale al Parco Bertone: euro 4.

La rassegna proseguirà venerdì 30 giugno con il teatro: in scena la compagnia ARS con “Amorosi assassini”.

Il programma completo è consultabile su www.parcodelmincio.it.

Annunci

Rispondi