MANTOVA – APAM POTENZIA I SERVIZI PER I CONCERTI IN PIAZZA SORDELLO

Attivate le navette gratuite da Parcheggio Te e BOMA.

Come già accaduto in occasione dello scorso capodanno APAM, in sinergia con il Comune di Mantova, potenzia i servizi di collegamento con i parcheggi scambiatori; in particolare, oltre alla ormai consueta navetta di Parcheggio Te, verrà attivata una navetta di collegamento dai Parcheggi del Boma al centro città.

L’importante occasione è caratterizzata dai prestigiosi eventi che si svolgeranno in Piazza Sordello i prossimi 14 luglio, concerto di Elton John, 15 luglio, concerto di Radio Bruno con Fabri Fibra e Paolo Belli e 28 luglio, concerto di Sting.
La navetta gratuita di Parcheggio Te, attiva il giovedì, il sabato e la domenica, verrà attivata con corse straordinarie anche venerdì 14 e venerdì 28 luglio, con inizio del servizio alle ore 15,00 e termine alle ore 01,00 e manterrà la solita frequenza ogni 10 minuti.

La navetta di sabato 15 sarà attiva come al solito dalle ore 9,00 e, mantenendo la
frequenza ogni 10 minuti, verrà prolungata sino alle ore 01,00.

Le fermate di partenza saranno di fronte all’Esedra di Palazzo Te, di fronte alla Bocciofila e all’uscita di piazzale Ragazzi del ’99, mentre l’arrivo è previsto alla fermata di Corso della Libertà (lato BNL).

La navetta di collegamento dai parcheggi del Boma con il centro città sarà invece attiva venerdì 14, sabato 15 e venerdì 28 luglio, sarà completamente gratuita, manterrà una frequenza con corse ogni 20 minuti e terminerà alle ore 01,00.

Nelle giornate di venerdì 14 e venerdì 28 il servizio inizierà alle ore 15,00, mentre sabato 15 inizierà alle ore 17,00.

Le fermate di partenza saranno presso la fermata urbana APAM di Boccabusa (in via Melchiorre Gioia) e di fronte al Boma; la fermata di arrivo sarà presso lo stallo bus nei pressi del Papa’s.

Le corse di ritorno partiranno dalla fermata APAM di Viale Mincio ed effettueranno fermate di scarico a Sparafucile e ai parcheggi del Boma.

Entrambe le navette verranno temporaneamente sospese dalle ore 21,30 alle ore 23,30 in occasione dei concerti del 14 e del 28 luglio, mentre effettueranno servizio continuato per il concerto di sabato 15 luglio sia la navetta da Parcheggio Te che quella da Boma.

 

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.