GONZAGA Fiera Millenaria: AL VIA LE PREVENTIDE

millenaria2017.jpg

Al via, lunedì 28 agosto 2017 presso la biglietteria in fiera, le prevendite degli abbonamenti per la prossima Fiera Millenaria di Gonzaga, che si terrà da sabato 2 a domenica 10 settembre. Da giovedì 31 le prevendite saranno disponibili anche online sul sito www.fieramillenaria.it, ma solo per i biglietti singoli. Gli abbonamenti saranno comunque da acquistare in loco.

Le prevendite consentono di evitare il rischio di code alle casse, che può verificarsi nei giorni del weekend e in occasione degli spettacoli di punta.

Tra le novità di quest’anno ci sono nuove tipologie di abbonamento, pensate per soddisfare tutte le esigenze:

–       abbonamento 10 ingressi (max 3 ingressi al giorno): 20 euro

–       abbonamento 5 ingressi (max 1 ingresso al giorno): 15 euro

–       abbonamento 2 ingressi (max 1 ingresso al giorno): 10 euro

Anche per il biglietto singolo c’è una novità: il ticket “junior” a soli 3 euro per i ragazzi da 13 a 17 anni. Invariati gli altri biglietti: gratis fino a 12 anni, 6 euro adulti dal lunedì al venerdì, 8 euro adulti sabato e domenica.

Con il nuovo sistema di bigliettazione di cui la fiera si è dotata grazie anche al contributo di Regione Lombardia, anche gli abbonamenti dovranno essere sempre presentati al personale agli ingressi per il controllo elettronico. Il nuovo sistema, infatti, consente alla Millenaria di registrare in modo più preciso il numero di persone presenti in fiera e di gestire le conseguenti operazioni di sicurezza.

Infine, sono già disponibili online sul sito della fiera (sezione I Viaggi del Gusto) leprenotazioni per le degustazioni guidate (7 euro) a base di formaggi, salumi e vini d’eccellenza. Seguendo i suggerimenti di esperti gastronomi e sommelier, il pubblico potrà comporre il suo mix di degustazione personalizzato, scegliendo tra prodotti rari e ricercati come spallotto, salame con la lingua, formaggio Blu di capra, Forte d’Attila, mostarde; il tutto accompagnato da un bicchiere di vino.

prevendite.JPG

 

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.