REGGIOLO – GRANDE SUCCESSO DEL SUPER VESPA RADUNO 1° MEMORIAL DANIELE BALDO

Vespa raduno 1.jpg

Successo a Reggiolo per il Super Vespa raduno. Il ricavato è andato in beneficenza alla scuola materna parrocchiale. Quella di domenica 3 settembre, è stata una giornata animata dagli scoppiettanti motori dellaVespa, icona italiana di stile esportata ed amata in tutto il mondo. Il primo memorial Daniele Baldo, giovane tecnico Enel morto solo un anno fa in un incidente stradale mentre tornava a casa dal lavoro, è stato organizzato a scopo benefico dal Gruppo Badapx in collaborazione con la Pro loco e il patrocinio del Comune di Reggiolo.

Vespa raduno.jpg

L’evento ha riunito tanti appassionati della Vespa, proprio come Daniele, curiosi e cittadini che si sono messi ad ammirare gli storici modelli dello scooter per l’occasione arrivati in paese.

Ben 130 Vespe Piaggio si sono concentrate in Piazza Martiri e circa 250 persone hanno partecipato al pranzo organizzato dalla Pro loco. Il ricavato del Super Vespa raduno, che ha visto al lavoro tanti ex colleghi di Daniele e numerosi volontari, andrà in beneficenza alla scuola materna parrocchiale di Reggiolo per il sostenere il progetto di musicoterapia.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.