MILANO – ANA DANCA ALLA FONDAZIONE MATALON PRESENTA “COME VUOLE LA VITA”

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il 21 settembre 2017 alle ore 18,00 Ana Danca, autrice del libro autobiografico “COME VUOLE LA VITA” (Il Rio Edizioni), sarà ospite alla Fondazione Matalon a Milano (Foro Bonaparte 67) con presentazione a cura di Maddalena Allievi e commento musicale di Flaviano Braga.

9788898662517_0_0_1401_80

Ana Danca, vedova con due figli è nata in Moldavia in un paese povero e di tradizione contadina dove il tempo è scandito dalle campagne della chiesa cattolica. “Questo libro autobiografico vuole essere un momento di riflessione sulla reale condizione femminile oggi. Per tutto c’è una spiegazione e sono convinta che il tempo e la pazienza mi porteranno a vedere il disegno finale che i fili della mia vita hanno intrecciato fino ad oggi. A tutto c’è rimedio: alla solitudine, alla tristezza, all’infelicità, anche all’alcol, ai soprusi o alle ferite visibili e invisibili che un uomo violento ha lasciato sul mio corpo e sul mio cuore…”

Grazie alla signora Carla Somensari, coordinatrice di Mantova del Centro Internazionale del Libro Parlato ” A. Sernagiotto”, è stato possibile registrare l’opera in formato CD, inserito fra gli audiolibri del Centro stesso.

L’evento è organizzato da Fondazione Matalon in collaborazione con l’associazione Il Setticlavio di Milano.

(GB)

Annunci

Un pensiero su “MILANO – ANA DANCA ALLA FONDAZIONE MATALON PRESENTA “COME VUOLE LA VITA”

  1. Pingback: MILANO – ALLA FONDAZIONE MATALON ARRIVA ICONOGRAPHY di PEP MARCHEGIANI | Mincio&Dintorni

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.