MANTOVA – PREMIATI I MILLEPIEDINI CON CUFFIE E GADGET

Consegna Gadget Cuffie TEA

Il maltempo non ferma i gruppi Pedibus Millepiedini, i cui volontari dell’iniziativa accompagnano tutte le mattine i bambini delle scuole primarie su 12 percorsi casa-scuola, per un totale di 88 scolari sui 180 iscritti. A sostegno del progetto del Comune di Mantova interviene, per il terzo anno, anche il Gruppo Tea che nella mattina di mercoledì 15 novembre ha fornito ai bambini delle cuffie per affrontare il periodo invernale. Erano presenti alla consegna il presidente di Tea Massimiliano Ghizzi e Alessandro Gatti dello Staff assessorato alla Mobilità Sostenibile del Comune di Mantova.

Per migliorare il benessere della città bisogna partire dall’educazione dei più piccoli ad abitudini di una vita sana – ha detto l’assessore comunale Paola Nobis –. Solo attraverso un partenariato locale ampio è possibile rendere capillare queste iniziative“.

Si ricorda che rimangono aperte gratuitamente le iscrizioni al Pedibus attraverso il sito www.comune.mantova.gov.it alle voci “avvisi dagli uffici” – “Millepiedini”.

Per informazioni contattare gli organizzatori all’indirizzo di posta elettronica pedibus.mn@gmail.com o al telefono 3290082890.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.