CURTATONE – A DICEMBRE PARTE “IL LABORATORIO DELLE STELLE” PER COSTRUIRE ADDOBBI DI NATALE

ANGIOLETTO.jpgNel mese di dicembre nelle diverse frazioni del comune  di Curtatone si terrà “Il laboratorio delle stelle“, patrocinato dall’amministrazione comunale, dall’Associazione Volontari di Curtatone AVC e dall’Associazione Genitori della Casa del Sole.

L’idea della Presidente Laura Amadei che ha organizzato una serie di laboratori gratuiti e aperti a tutti per la realizzazione di addobbi natalizi con materiali di riciclo che verranno utilizzati per decorare i locali e gli spazi comunali nelle prossime festività.

«Una bellissima iniziativa – commenta  l’assessore alle politiche sociali Angela Giovanninie sarà un bel momento di appartenenza alla comunità per tutti i partecipanti».

Saranno impegnati bambini e adulti, disabili e anziani, uomini e donne, che vogliono passare assieme qualche ora piacevole, di vera inclusione, costruendo “Le Stelle di Curtatone” per addobbare la Casa di tutti i Cittadini in occasione delle prossime Festività Natalizie.

I primi incontri saranno dal 1° al 3 dicembre alle ore 9.30 a Levata in sala civica.

A seguire nella sala parrocchiale di San Silvestro nei giorni 6 e 7 dicembre, sempre alle 9.30; giovedì 9 dicembre e il 12 dicembre a Buscoldo alla sede Avc  alle 9.30 e infine a Montanara al parco Pognani il 13 dicembre, giorno di Santa Lucia, alle 9.30.

I laboratori sono gratuiti e aperti a tutti. Informazioni al numero 393/9896468.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.