Dall’8 al 10 Dicembre torna GONZAGA COMICS&GAMES per una tre giorni (dalle 10,00 alle 19,00) di puro divertimento, con un programma ricchissimo e tanti ospiti come ad esempio: SabriGamer, Amedeo Preziosi, Eleonora Olivieri e Giorgio Vanni e inoltre fumetti, videogiochi, youtubers, cosplay, giochi da tavolo, intrattenimento e spettacoli.
A Gonzaga Comics & Games verrà allestita una grande sala giochi interattiva con più di 90 postazioni videogioco, i fumetti più amati e la possibilità di incontrarne gli autori, i giochi di carte del momento, le ultime novità e gadget esclusivi. Gonzaga Comics è anche spettacolo, con una incredibile gara cosplay con giuria internazionale, gli show dei maggiori youtuber italiani e le sfide sul palco con i videogiochi più amati.
Venerdi 8 dicembre alle 15, spazio alla star di YouTube “Sabrigamer“ che con oltre 1 milione di followers è una degli youtubers più amati in Italia. Sabato 9 sarà la volta di Amedeo Preziosi, famoso grazie ai suoi suoi esilaranti sketch comici e a personaggi come Fumagalli. Domenica 10 Dicembre sarà la volta di Eleonora Olivieri, giovanissima Youtuber in grandissima ascesa.
Ospite d’onore della II edizione è il Re dei cartoni animati: GIORGIO VANNI sarà sul palco domenica 10 alle ore 17,30 con un concerto da non perdere. Da Pokémon a Naruto, da Dragon Ball a One Piece, un entusiasmante viaggio musicale nella memoria di ognuno di noi.