CONFAGRICOLTURA MANTOVA SI ALLARGA: NUOVI UFFICI PER CAF, PATRONATO ENAPA E CONSORZIO AGRIDIFESA

MATTEO LASAGNA

Confagricoltura Mantova cresce e si allarga, per offrire ogni giorno ai propri soci il miglior servizio possibile. Giovedì 29 marzo, alle ore 11.30, verranno infatti inaugurati ufficialmente i nuovi uffici del Caf (Centro assistenza fiscale), del patronato Enapa (Ente nazionale assistenza patrocinio agricoltori) e del consorzio Agridifesa, nell’edificio di fronte alla sede centrale, all’angolo tra via Luca Fancelli e viale Piave.

Al taglio del nastro interverranno il presidente di Confagricoltura Mantova Matteo Lasagna, il presidente del sindacato nazionale pensionati Bruno Allegretti, il presidente della Federazione imprese familiari Carlo Lasagna, il segretario del sindacato nazionale pensionati Angelo Santori, il presidente nazionale Enapa Donato Fusco e il sindaco di Mantova Mattia Palazzi. A presiedere la cerimonia di benedizione sarà monsignor Claudio Giacobbi.Il Caf (Centro di assistenza fiscale) si occupa di pratiche come 730, Red e dichiarazioni di responsabilità, Imu/Tasi, Isee e Unico.

Il patronato Enapa (Ente nazionale assistenza patrocinio agricoltori) invece fornisce assistenza agli imprenditori agricoli sul fronte domande di pensione, disoccupazione, invalidità civile, maternità, bonus bebè/asilo, posizioni assicurative e rinnovo permessi di soggiorno.

Il consorzio Agridifesa segue gli associati per quanto riguarda le assicurazioni agevolate. Gli uffici rimarranno aperti dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 12.30 e dalle ore 14 alle ore 17.30.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.