REGGIOLO – STRADORA ristrò & cocktail: il nuovo Menù per l’Estate 2018

La proposta per l’estate 2018 STRADORA ristrò & cocktail di Reggiolo, presenta tante novità di carne e di pesce, “frutto della sperimentazione della nostra brigata, oltre a tanta ricerca ed esperienza acquisita durante il primo anno di attività. Il menù nasce da un’attenta osservazione dei gusti dei nostri clienti e dalla passione gourmet che ci guida fin dai primi passi in questa bella avventura“. – Spiega la titolare Elena Storchi.

Prosegue la Storchi –  “Sempre presenti “I piccoli”, le tapas per stuzzicare sfiziosità durante l’aperitivo proposte in abbinamento con i cocktail dei nostri bartender; “I preludi” – i nostri antipasti per prepararsi ai tanti primi e secondi che arricchiscono l’offerta per i palati più esigenti“.

la Pizza Stradora

Pizza Stradora

Tra le varie portate spiccano originali rivisitazioni, quali la “Pizza STRADORA”, una pizza scomposta mangia e bevi, lo sgombro affumicato all’istante e la “Zuppetta asiutta di pesce”.

Tra i primi, segnaliamo: gnocchetti di patate con calamaretti, gorgonzola e latte di mandorle, oltre ai delicati Tortelli alla ricotta e limone.

Come seconde portate il Ristrò & cocktail propone: “Piccione allo Sherry e Ciliegie” e i Pesciolini crudi con simpatici accostamenti di salse, gelatine e granite.

Per gli amanti del dolce, troviamo il grande classico “Torta STRADORA” ai 3 cioccolati, la nuovissima torta “Magia del bosco” con le nocciole caramellate al rosmarino, e “Life on mars”, la tanto amata torta di Mars scomposta e riproposta con diverse consistenze.

Life on Mars

Life on Mars

La grande novità introdotta è il Menù degustazione, i “4 lampi di genio del nostro Chef”, che unisce tradizione e innovazione in un percorso ricco di sapori e abilità, tutto da scoprire.

titolare Elena Storchi con Chef Stefano Roversi

La titolare Elena Storchi con lo Chef Stefano Roversi

Villa Manfredini è un’incantevole casa padronale del XVIII secolo, che successivamente diventa ristorante e Hotel per volontà dell’acquirente che la rilevò negli anni ’80. La Villa ha ospitato alcune realtà ristorative di prestigio, tra cui “Ai pavoni” e il ristorante stellato “Il Rigoletto” dello Chef D’Amato. In seguito al sisma del 2012 la Villa ha subito gravi danni strutturali, che hanno costretto la chiusura dell’attività e considerevoli interventi architettonici, durati 4 anni. Nel giugno del 2017 la Villa torna a nuova vita con STRADORA ristrò & cocktail, un bistrò contemporaneo multifunzione e cocktail bar rivolto a un ampio target di riferimento, un progetto innovativo che risponde alle esigenze di un pubblico sempre più variegato che caratterizza il nostro territorio.

STRADORA è gestito dalla famiglia Storchi, proprietaria dell’immobile da inizio degli anni ’90.

Per maggiori informazioni: www.facebook.com/stradoraristrococktail – Elena Storchi mob. 347 1595564

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.