TREGNAGO – IN UN’ATMOSFERA ITALO-AMERICANA, PROSEGUE CON SUCCESSO LA RASSEGNA “MUSICA TRA LE VIGNE”

L’inizio di Giugno 2018 è stato segnato dai primi due incredibili applauditissimi appuntamenti nelle serate del Giovedì, frutto della collaborazione tra la Tenuta Le Cave Via Pagnaghe, 5 – Tregnago (VR) A-Z Blues, società di eventi e comunicazione legata alla musica americana.

Musica-tra-le-vigne-alla-tenuta-Le-CaveImmersa nelle terre dell’Amarone, la Tenuta Le Cave è una suggestiva terrazza naturale affacciata sul panorama mozzafiato della Val d’Illasi, accanto alle prime vette del Parco Naturale della Lessinia. Un suggestivo vigneto che si distende sul fianco della collina tra boschi ed ulivi, da cui il nome della rassegna #MusicaTraLeVigne. Così, visto il successo dei primi due appuntamenti musicali tenuti da Mora & Bronski e Federico “Ciosi” Franciosi, la rassegna prosegue con i prossimi attesi concerti in cartellone.

JIMMY RAGAZZON.jpgGiovedì 21 Giugno – JIMMY RAGAZZON

Con circa quarant’anni di storia sui principali palchi nazionali ed esteri sulle spalle, Jimmy Ragazzon rappresenta quanto di meglio e realistico il panorama folk e rock americano abbia da regalarci. Già leader fondatore dei celebri Mandolin’ Brothers, lo scorso anno è uscito col primo album solista, “SongBag” – considerato tra i più belli del 2017 – in un personale percorso all’interno della folk music americana, da Guy Clark ai Grateful Dead con Bob Dylan nel cuore.

MANUEL TAVONI.jpgGiovedì 28 Giugno – MANUEL TAVONI

Manuel Tavoni, cantante e chitarrista, presenterà il suo primo album solista “Back To The Essence” che ha raccolto dalla critica pareri positivi unanimi. Una vita dedicata alla musica, con un continuo peregrinare alla ricerca di una propria direzione musicale, che lo ha portato a concentrarsi sulla genesi dell’American Music attraversando ascolti legati ai canti delle radici del blues, gospel e soul fino al funk e al pop di matrice black.

Per tutti gli appuntamenti musicali di #MusicaTraLeVigne l’ingresso è libero con consumazione obbligatoria.
E’ consigliata la prenotazione fino ad esaurimento tavoli.

Cena e concerti: dalle ore 20:00
Info e prenotazioni: info@tenutalecave.com Tel. 045 4854559

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.