EVENTO SOCIAL AL PARCO BERTONE CON GLI INSTAGRAMMERS DAL POLLICE VERDE

logo.jpgGOITO – Sabato 30 giugno avrà luogo “Igers nel Bosco” l’ultimo instameet organizzato da Igers Mantova prima della pausa estiva. In collaborazione con Parco del Mincio si visiterà Parco Bertone grazie alle guide naturalistiche che mostreranno le particolarità del parco giardino. Oltre alle esplorazioni tra la flora ci sarà l’occasione di vedere le prove di volo delle giovani cicogne e di visitare la Palazzina dei conti d’Arco.

L’appuntamento è alle ore 17.00 direttamente al Parco Bertone (Strada Bertone Colarina, Goito-Mantova). L’evento ha un costo di 2 euro. È necessaria l’iscrizione alla mail igersmantova@gmail.com o al numero 3382168653.

Igers Mantova è la community mantovana di Instagram che racconta la città e il territorio tra arte, gusto, natura e punti di vista insoliti. La gestione è affidata ai tre local manager Valentina Tomirotti, Francesca Briga e Simone Rega che uniscono le loro diverse competenze di grafica, comunicazione, storia dell’arte, turismo e marketing per creare eventi e sinergie con molti soggetti del territorio. Quotidianamente promuovono, raccontano e condividono i loro scatti e quelli dei follower. Ogni mese viene organizzato un instameet ovvero un evento tematico con un hashtag dedicato in una location del territorio. Aziende, parchi naturali, palazzi storici e molte le sorprese che saranno comunicate nei prossimi mesi.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.