LUZZARA (RE) – Domenica 2 settembre dalle 10 alle 20 torna il “Marché by the river”

Domenica 2 settembre un delizioso boschetto in golena, sulla riva del Po a Luzzara, verrà animata dalle 10,00 alle 20,00 da più di 30 artigiani creativi per la 3° edizione del Marché by the River.
Abbigliamento, accessori, mobili e complementi, bijoux, profumi e saponi, cucito creativo e home décor, vintage e brocante, sono solo alcune delle proposte presenti nello stupendo contesto della Baia di Luzzara, in zona Lido Po, un luogo suggestivo che per l’occasione sarà pervaso da un’atmosfera bucolica e d’antan.
Oggetti originali e creazioni uniche sono la cifra distintiva di questo evento, che permetterà di acquistare direttamente dalle mani che creano questi oggetti, e farsi raccontare cosa c’è dietro, qual è stata l’ispirazione iniziale, quali le materie prime scelte.
river-in-blues.jpg
L’ingresso e il parcheggio saranno gratuiti, e ci sarà la possibilità di gustare cocktails, panini, grigliate, insalate e birre fresche presso il bar La Baia, per una piacevole pausa con vista sul grande fiume.
Mentre gli adulti si dedicheranno ad una rilassante seduta di shopping, i bambini potranno divertirsi nell’attiguo River Park, un parco avventura aperto dalle 10 alle 20.
Le uscite dell’autostrada più vicine a Luzzara (RE) sono quelle di Pegognaga (MN) e Reggiolo-Rolo (RE). La manifestazione si terrà anche in caso di maltempo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.