SAN BENEDETTO PO – GENTLEMAN’S IN MOTOCICLETTA: l’arte di essere eleganti e di guidare motociclette custom classiche

GENTLEMAN'S RIDEDomenica 30 settembre 2018, decine di migliaia di distinti signori in centinaia di città sparse per il mondo indosseranno la cravatta, arricceranno i baffi, stireranno i propri tweed e inforcheranno le proprie motociclette classiche e d’epoca per raccogliere fondi e sensibilizzare sull’andrologia, in particolare la ricerca sul cancro alla prostata e la prevenzione del suicidio (Movember Foundation).

Anche San Benedetto Po aderisce all’iniziativa proponendo la DISTINGUISHED GENTLEMAN’S RIDE a partire dalle ore 9.00 in Piazza T. Folengo.

GENTLEMAN'S RIDE1.JPG

Questo esclusivo evento benefico dove elegantissimi gentiluomini e gentildonne, gireranno cavalcando le rispettive motociclette: Cafe’ Racer, Bobber, Classic, Tracker, Scrambler, Old School Chopper, Modern Classic, Sidecar, Classic Scooter, Brat Styled, per sensibilizzare e raccogliere fondi per la ricerca sul cancro e per i programmi psicologici destinati all’uomo. Da non dimenticare le buone maniere, il miglior trattamento per il viso, un senso di divertimento e un sorriso.

Il Distinguished Gentleman’s Ride è stato fondato a Sidney, in Australia, da Mark Hawwa. È stato ispirato da una foto di Don Draper, protagonista di Mad Men, a cavallo di una moto classica con addosso il suo abito migliore. Mark decise che un giro in moto a tema sarebbe stato un ottimo modo per combattere lo stereotipo, spesso negativo, dei motociclisti e, allo stesso tempo, per connettere le comunità motociclistiche esclusive. Quella prima manifestazione nel 2012 ha radunato oltre 2.500 motociclisti in 64 città. Il successo della manifestazione ha incoraggiato il fondatore a prendere in considerazione il modo in cui avrebbe potuto essere utilizzato a sostegno di una buona causa.

Per impostare la tua pagina personale di raccolta fondi e registrarti per la
manifestazione più vicina, visita il sito www.gentlemansride.com/register

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.