CONFESERCENTI MANTOVA – LA TRASFORMAZIONE DIGITALE: COS’È E PERCHÈ È IMPORTANTE NEL SETTORE DEL COMMERCIO

La Trasformazione Digitale: cosa è e perché è importante. Focus Commercio” è il titolo del seminario che si terrà lunedì 12 novembre dalle 9 alle 13 nella sede di Confesercenti Mantova, in via Cremona 36.

trasformazione digitale.jpg

È una delle tappe che InnexHUB, Innovation Experience HUB, in collaborazione con Confesercenti della Lombardia Orientale e con il patrocinio ed il cofinanziamento delle Camere di commercio di  Brescia, Mantova e Cremona, organizza al fine di  diffondere i fondamenti della cultura e delle competenze digitali, fornendo a coloro che operano a tutti i livelli e nei diversi contesti aziendali le competenze tecnico-specialistiche di base, la consapevolezza necessaria per decidere se e quali tecnologie e innovazioni organizzative sviluppare e implementare e gli strumenti per gestire i cambiamenti che l’innovazione e la trasformazione digitale introducono. 

Marco Zanini

Alla sessione in aula interverrà il Segretario Generale della Camera di commercio di Mantova Marco Zanini per illustrare il Bando Voucher 4.0 che sostiene gli investimenti in ambito digitale.

Gli altri contenuti trattati saranno: la comprensione dei  cambiamenti della trasformazione digitale, le modalità di cambiamento degli scenari competitivi, i sistemi, le tecnologie e le persone nell’azienda digitale, le azioni e gli  strumenti di sviluppo delle competenze digitali con un focus sul settore commercio e servizi.

L’appuntamento è rivolto a chi è interessato a comprendere meglio come la propria azienda potrebbe beneficiare dalla rivoluzione 4.0.

I posti a disposizione sono limitati a 30: per prenotare contattare Confersercenti o il Punto Impresa Digitale della  Camera di commercio di Mantova telefonando ai numero 0376 234453 o 0376 234280.

Altre informazioni sono disponibili sul sito www.mn.camcom.gov.it.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.