IL PUNTO IMPRESA DIGITALE  SUL TERRITORIO MANTOVANO: due appuntamenti a POLESINE di Pegognaga e a CASTEL GOFFREDO

voucher 4.0

Doppio appuntamento sul territorio con il PID, Punto impresa Digitale della Camera di Commercio di Mantova.

Mercoledì 14 novembre, alle 16.00, in collaborazione con la Consulta economica d’area e il Centro Tecnologico Arti e Mestieri di Polesine di Pegognaga (via Martin Luther King 2), si terrà un seminario sul tema innovazione digitale e opportunità per le MPMI mantovane con il supporto del Punto Impresa Digitale.

Innovazione digitale: le opportunità del Bando Voucher 4.0 per le MPMI mantovane con il supporto del Punto Impresa Digitale” è poi il titolo del secondo incontro che si terrà martedì 20 novembre alle  16.30, realizzato in collaborazione con il CSC, Centro Servizi Impresa, nella sede di  via Giotto 5 a Castel Goffredo.

Durante il seminario sarà illustrato il contenuto del bando Voucher 4.0 che sostiene progetti e percorsi di digitalizzazione tra i quali: soluzioni cloud, eCommerce, automazione della Supply Chain, magazzini intelligenti, sistemi MES, Cybersecurity, VR, AR.

Per iscrizioni e informazioni è possibile contattare il PID Punto Impresa Digitale della  Camera di commercio di Mantova telefonando ai numeri 0376 234453 o 0376 234280. Altre informazioni sono disponibili sul sito www.mn.camcom.gov.it.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.