MANTOVA – LA BELLA ADDORMENTATA: IL BALLETTO DI SAN PIETROBURGO AL TEATRO SOCIALE

la bella addormentata teatro sociale mantovaÈ in agenda domenica 30 dicembre alle 21.00 al Teatro Sociale lo spettacolo “La Bella Addormentata” che sarà rappresentato dal Balletto di San Pietroburgo. Saranno in scena le coreografie e i costumi di uno dei corpi di ballo più famosi al mondo.

Tra i Capolavori Ballettistici dell’Ottocento, La Bella Addormentata rappresenta il massimo dell’espressione classica.  Un fiore all’occhiello per il Balletto di San Pietroburgo con le favolose e incantate scenografie e costumi e le stupende musiche di P.I. TCajkovskij e su coreografie di Marius Petipa, La bella addormentata è considerato uno dei più grandi balletti della Russia imperiale.

balletto san pietroburgo - immagine da you tube.jpg

Questa produzione del Balletto di San Pietroburgo è entusiasmante, con il suo finale romantico imballato con tutti i personaggi delle fiabe che si possa immaginare, La Bella Addormentata adesso è impegnata in un futuro meraviglioso, ora come prima, quando si addormentò, più di cento anni fa.

Informazioni e prevendita: Box Office di corso Umberto I n.12 da martedì a sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, online TicketOne e sito di Teatro Sociale.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.