PIAZZALUNGA SUZZARA: CONCERTO DI BUON ANNO CON GLI ARTISTI DELLA CHRISTMAS WIND BAND

Il 2018, con tutti i suoi momenti positivi e ovviamente anche con quelli che lo hanno reso da dimenticare, è ormai pronto a cedere il testimone al nuovo anno. Il passaggio delle consegne a Suzzara avverrà attraverso le note del pentagramma o meglio di un concerto che si terrà venerdì 28 dicembre 2018 nella sala principale del centro culturale Piazzalunga.

Concerto augurale di buon anno 2018

Lo spettacolo dal titolo “Concerto di Buon Anno” vedrà accendersi i riflettori alle 17,30 e sul palco si esibiranno gli artisti della Christmas Wind Band.

Questo gruppo sarà composto da: Franco Capiluppi, Franco Albertini, Dario Giubertoni, alle trombe, Giulio Taffurelli al filicorno baritono, Claudio Grillenzoni, al corno e clarinetto, Maurizio Rossi, al clarinetto, Paolo Grillenzoni, alle percussioni, e Stefano Zanini, al basso, e proporrà per l’occasione musiche natalizie e della tradizione popolare viennese.

Sarà quindi tale proposta, ideata e promossa dall’amministrazione comunale congiuntamente con i musicisti locali, a dare il benvenuto al nuovo anno.

Un 2019 che dovrà essere, per molti, caratterizzato della volontà del singolo, di ogni cultura e di ogni provenienza, a puntare ad una crescita sociale personale e generale che sappia anche contribuire a superare le barriere e gli steccati che si vanno erigendo a seguito di luoghi comuni privi di capacità costruttive.

Il concerto porterà con se, tra le altre cose, il giusto risalto al valore sociale insito nella musica, nella cultura e nella valorizzazione delle tradizioni popolari legate al periodo natalizio,

L’intento degli organizzatori dell’appuntamento, inoltre, sarà anche quello di consentire alle persone di tutte le generazioni l’opportunità di essere protagonisti di un pomeriggio speciale dove le atmosfere e le sonorità del momento saranno foriere anche di forti emozioni.

Al termine dello spettacolo, al quale si potrà assistere gratuitamente, sarà offerto ai presenti un gustoso brindisi.

(Paolo Biondo)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.