BRESCIA – LA DIVINA COMMEDIA OPERA MUSICAL IL 22 E 23 MARZO AL GRAN TEATRO MORATO

La Divina Commedia OPERA MUSICAL Speciale Matinée a Brescia venerdì 22 e sabato 23 marzo alle  21.15 – Gran Teatro Morato – Brescia. La straordinaria Opera Musicale che ha emozionato oltre mezzo milione di spettatori.

divina commediaLa Divina Commedia si trasforma in uno show ricco di storia, effetti speciali e magia: le incantevoli musiche di Marco Frisina, la ricercata e modernissima regia di Andrea Ortis, i coinvolgenti testi di Gianmario Pagano/A.Ortis, le spettacolari scenografie di Lara Carissimi, le avvincenti coreografie di Massimiliano Volpini e gli habitat luminosi di Valerio Tiberi accompagneranno lo spettatore nell’incredibile viaggio di un uomo, Dante, attraverso i tre fantastici regni dell’Inferno, del Purgatorio e del Paradiso.La straordinaria Opera Musicale che ha emozionato oltre mezzo milione di spettatori torna in un nuovo tour che abbraccerà da Nord a Sud i più bei teatri Italiani.

A Brescia, Gran Teatro Morato, il 22 e 23 marzo. Prevista una speciale edizione in matinée sabato 23 marzo alle ore 10.00, con biglietti disponibili a € 14,98 su ticketmaster.it.

Due ore di puro spettacolo con oltre 50 scenari mozzafiato, 200 costumi, 24 cantanti-attori e ballerini-acrobati… e l’incondfondibile voce narrante di Giancarlo Giannini. Uno spettacolare viaggio in musica in cui il più importante testo della letteratura Italiana prende forma dando sostanza ed emozione alla storia d’amore più straordinaria mai raccontata.

Biglietti disponibili sul portale Ticketmaster e direttamente presso le casse del Gran Teatro Morato.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.