SAN BENEDETTO PO – ABVA “NOT EVERYTHING YOU SEE IS REAL” ALLA ZANINI ARTE

ZANINI ARTE di SAN BENEDETTO PO (MN), via Virgilio 7, DOMENICA 5 MAGGIO alle ore 17.30 inaugura la mostra di ABVA “NOT EVERYTHING YOU SEE IS REAL”. Presenta Edoardo dal Borgo con una performance dell’artista.

ABVA nasce 22 anni fa a Scandiano di Reggio Emilia. Quattordicenne si avvicina al mondo dell’arte scoprendo la cultura della Street Art, ispirato dalla scena statunitense. Decide di sperimentare supporti diversi, con media utilizzati nel mondo della Street Art tipo spray.

ABVA 3.jpg

Nel 2012/2013 si trasferisce in Honduras per frequentare il quarto anno delle Scuole Superiori; si avvicina perciò al mondo latino con le varie influenze che possono derivare dal mondo Maya, Cultura ancora molto presente in centro America. Inizia a frequentare l’Università di Economia a Buenos Aires e termina il suo percorso universitario nel 2017 conseguendo la laurea  in Business and Economics a Bologna.

Già nel 2016 ha la possibilità di organizzare una sua mostra personale in uno spazio privato a Sassuolo e inizia a collaborare con una galleria di Sassuolo (Galleria Annovi) e una galleria di Miami (The Art Plug).

ABVA.jpg

Nell’ultimo periodo ha iniziato a collaborare anche con la Galleria Zanini di San Benedetto Po, con l’obiettivo di stabilire delle solide basi anche nel panorama dell’arte contemporanea italiana. Crede nel valore dell’artista in quanto creatore e brand allo stesso tempo. Con i suoi temi astratti tenta di ricreare dei paesaggi surreali, basati su forme geometriche e forti colori, spesso saturi.

La mostra è ad ingresso libero dal martedì alla domenica 10.00-12.00 | 15.30-18.30

Zanini Arte Via Virgilio, 7 San Benedetto Po (Mantova)

Info.: @: zaninicontemporary@gmail.com     www.zaniniarte.com
Facebook: Art Gallery Zanini Arte

(Le immagini qui riprodotte sono state fornite ad esclusivo utilizzo dell’articolo)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.