RODIGO – A VILLA BALESTRA APRE LA MOSTRA FOTOGRAFICA di CAZZOLI, FORTUNATI, RUBES. Ospite d’onore GIANNI BELLESIA

Piero Cazzoli - Rivalta Dipinto A1Dopo aver esposto in varie località della provincia di Mantova, Piero Cazzoli torna puntuale come ogni anno, al Trittico di Forografia che si tiene nella cinquecentesca Villa Balsetra di Rodigo in occasione dell’antica sagra di San Bernardino.

Dal 18 al 20 maggio 2019, oltre alle opere fotografiche del Cazzoli, si potranno ammirare anche quelle di Giovanni Fortunati e Angelo Rubes.

Gianni Bellesia.jpg

Ospite d’onore, il fotografo di Canale 5 e fotografo personale di Mike Buongiorno il mogliese Gianni Bellesia che esporrà una ventina di opere dal titolo “Sperimentazioni fotografiche”

Inaugurazione sabato 18 maggio alle ore 17.00 – ingresso libero con aperitivo buffet.

Giovanni Fortunati da Mantova: fotografo di lungo corso, sperimentatore e fotografo rivoluzionario da sempre presenterà 20 foto che rappresenteranno “Fine 800” bellissima raccolta in costume catturate all’interno del Parco Sicurtà.

Angelo Rubes da Asola: un fotografo innovatore e sempre verde le sue fotografia rappresenteranno le “DONNE”; 20 fotografie di donne ritratte in modi diversi, grande sperimentatore fotografico.

Piero Cazzoli da Rivalta sul Mincio: esporrà 20 foto a tema “Gente e Luoghi”. Fotografie rubate di gente comune ritratti in strada e lavorati al computer mentre i luoghi rappresentano l’ambiente di vita quotidiana come ad esempio Mantova, Rodigo, Rivalta sul Mincio ed i suoi dintorni, ritratti e stampati tutti su Pannelli Telati, modo innovativo di presentazione e come vuole oggi la moda, senza cornici.

Villa-Balestra (ph Piero Cazzoli)Inaugurazione di Sabato 18 maggio ore 17.00 con chiusura alle ore 20.00.

Domenica 19 apertura al mattino ore 10.30 chiusura alle ore 12.30/13 riapertura pomeridiana alle ore 15.00 e chiusura ore 22.00.

Gran finale di Lunedi 20 (San Bernardino) patrono di Rodigo a cui è dedicata la festa apertura pomeridiana ore 15.00 e chiusura alle ore 24.00 dopo i fuochi pirotecnici.

GB (Le immagini qui riprodotte sono state fornite ad esclusivo utilizzo dell’articolo)

 

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.