MANTOVA VIVE: LA NOTTE BIANCA NEL CENTRO CITTADINO È STATA RINVIATA ALL’8 GIUGNO CAUSA MALTEMPO

A causa delle cattive previsioni meteo, che prevedono abbondanti piogge per la giornata di sabato, gli organizzatori hanno preferito rinviare Mantovavive a sabato 8 giugno. 
L’11 maggio verranno comunque mantenuti gli allestimenti a tema “Festa della Mamma” con tanti palloncini rossi brandizzati con l’hashtag #ilovemum nei negozi della città, che proporranno tante idee regalo. 

Sabato 11 maggio  Sabato 8 giugno torna nel centro storico di Mantova l’appuntamento di MantovaVive Notte Bianca dedicata a tutte le mamme, evento organizzato da Comune, Confcommercio e Radio Pico.

Dalle ore 19.00 la musica abbraccerà le vie principali della città accompagnando gli avventori allo shopping e al divertimento fino all’1 di notte.

Tante le attività d’intrattenimento in programma in questo primo appuntamento del 2019; sarà infatti, un’edizione speciale dedicata alla ricorrenza della FESTA DELLA MAMMA anche negli allestimenti.

Per l’occasione è stato creato l’hashtag ad hoc, #ilovemum

Qui di seguito indichiamo i luoghi della serata: Piazza Sordello, via Cavour, Piazza Erbe e Portici Concordia, in Piazza Mantegna, Via Verdi, Piazza Marconi, Via Calvi, Corso Umberto I, Angolo di via Cesare Battisti, e ancora in Via Grazioli e Piazza Cavallotti/Teatro Sociale, Corso della Libertà, Vittorio Emanuele II e  Via Goito.

GB

 

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.