MANTOVA – L’EMPORIO SOLIDALE SI PRESENTA AI VOLONTARI SABATO 25 MAGGIO IN VIA TAMASSIA

Proseguono gli appuntamenti per far conoscere da vicino Emporio Solidale. Il prossimo incontro è fissato per sabato 25 maggio alle 10 in via Tamassia 14.

EMPORIO SOLIDALE MANTOVA

Durante la mattinata i cittadini interessati a svolgere attività di volontariato potranno ascoltare la testimonianza di realtà simili, grazie alla partecipazione dei referenti degli Empori di Parma, Suzzara e del Progetto Rebus di Verona.

L’Emporio Solidale fonda le sue radici in un progetto nato dall’accordo fra Acli Provinciali di Mantova, Comune di Mantova, Associazione Il Faro Onlus e Csv Lombardia Sud sede territoriale di Mantova, in collaborazione con Caritas di Mantova, Ufficio Pastorale della Diocesi e Aval (Associazione Volontariato Acli Lombardia). Nelle prossime settimane l’Emporio inizierà ad accogliere sui propri scaffali i prodotti alimentari donati dalle aziende del territorio, per la successiva distribuzione ai destinatari, individuati con la collaborazione dei Servizi Sociali del Comune di Mantova.

Per informazioni è possibile contattare telefonicamente lo 0376 4327 (interno 3) o scrivere a emporiosolidaleviatamassia14@gmail.com.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.