GONZAGA – LIBERAMENTE TEATRO: AL COMUNALE VA IN SCENA LA COMMEDIA “MOTEL”. I fondi al sostegno dei “bambini farfalla” e dei bimbi con autismo

Secondo e ultimo appuntamento per la mini-rassegna di primavera di LiberaMente Teatrovenerdì 7 giugno alle ore 21 al Teatro Comunale di Gonzaga con la commedia “Motel”.

Motel2.jpgL’ingresso è su offerta libera e i fondi raccolti saranno devoluti a due associazioni di volontariato: Debra Sudtirol, che si occupa in tutta Italia del sostegno ai “bambini farfalla” (affetti da una rara malattia dell’epidermide) e MilleMenti di Suzzara per la realizzazione di percorsi psicologici a sostegno dei piccoli con autismo e delle loro famiglie. LiberaMente Teatro è un’iniziativa promossa dalla Fiera Millenaria di Gonzaga, giunta alla sesta edizione e, che ha già raccolto, fin qui, oltre 50.000 euro destinati a bambini farfalla, bimbi con autismo e malati di SLA.

Motel1.jpg

“Motel” è una commedia di NoveTeatro, con la regia di Gabriele Tesauri. Come in un classico vaudeville, riletto in chiave contemporanea, imprenditori, professionisti e studenti universitari sono alle prese con la passione dell’amore: chi ne ha troppa, chi ne ha poca e chi non sa ancora cos’è. In questo subbuglio di desideri non esistono differenze di genere: uomini e donne rincorrono allo stesso modo una felicità fasulla, in quanto basata testardamente sulla soddisfazione dei propri egoismi.

Motel3.jpg

Con Michael Allai, Fabio Battini, Elisa Bringhenti, Fabio Casarelli, Simona Casarini, Veronica Davoli, Andrea Guerra, Federica Lusuardi, Luana Mule’, Letizia Rossi, Giovanni Sala, Devis Scaglioni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.